Pre-Asta e Saldo&Stralcio
La procedura di "saldo e stralcio" o "Acquisto in Pre-Asta" permette di acquistare direttamente un immobile ad un prezzo vantaggioso, senza passare dall'asta giudiziaria. Permette anche al debitore ad esempio di salvare il suo bene qualora abbia trovato disponibilità economica o utilizzare il suo bene come risorsa per regolarizzare la sua posizione debitoria e liberarsi per sempre dai debiti. Un gruppo di consulenti, esperti e avvocati si occupa di seguire la procedura e condurre le trattative coi creditori, al fine di estinguere i debiti dell'esecutato, portando così ad un vantaggio per entrambe le parti.

RIPIANIFICAZIONE DEBITORIA
Grazie al formidabile strumento della ripianificazione debitoria, gli esecutati possono ritrovare la propria serenità finanziaria ed economica.
Questo strumento, attraverso vari metodi legali, permette di ridurre sensibilmente il monte complessivo dei debiti e in seguito spalmarlo per un periodo sufficientemente lungo tale da permettere un agevole rientro da esso. In pratica è lo strumento che senza ulteriori indebitamenti risolve definitivamente il problema dei debiti, cioè si riesce a ridurre il debito e a distribuirlo nel tempo.


